2 Bronzi alla Gara Internazionale di Rheine

Con la stagione ormai nel vivo iniziano anche le prime manifestazioni internazionali; per il Circolo Canottieri Aniene l’esordio è a Rheine (GER), per il tradizionale appuntamento con la gara di maratona.

Per i colori gialloblu, accompagnati dal tecnico Fabrizio Rasicci, presenti Davide Marin nella categoria Senior ed Antea Mariani e Luca Romano tra gli Junior. Sono proprio i giovanissimi a tenere alti i colori del circolo, con una medaglia di bronzo a testa, rispettivamente nel K2 maschile (in coppia con il Pavese Jonathan Allen) e femminile (insieme a Letizia Piffanelli della Can. Padova). 19 Km di gara dura, non aiutati dalle temperature rigide del periodo, che non ha fermato i giovani atleti alla loro prima esperienza all’estero. Sempre nel K2 buon sesto posto per Davide Marin in coppia con Giovanni Bandini. Nelle gare singole quarta piazza per Luca Romano e sesto posto per Antea Mariani; Davide Marin è costretto al ritiro a causa dei postumi di un’influenza.

Ancora gare nelle prossime settimane, con le selezioni di Velocità di inizio giugno ed i Campionati Italiani di Maratona a Ledro 8-9 giugno.